Rachele Cheyenne Tonelli

Scrittrice e autrice di corsi e seminari, referente dell'Accademia di AutoGuarigione SHT secondo le antiche pratiche energetiche dei popoli nativi.

Sin da piccola era consapevole di essere una coscienza libera di viaggiare nello spazio e nel tempo e di fondersi con la coscienza degli altri elementi della vita (animali, piante e oggetti), con i quali era solita comunicare come se fossero persone. Mossa dalle sue successive esperienze, sceglie di approfondire lo studio della fisica e del corpo umano e scopre che la scienza contemporanea conferma le percezioni del mondo che aveva da bambina.

Dopo il contatto con l'Anima defunta di suo padre, inizia a ricevere dalle dimensioni spirituali insegnamenti e consapevolezze sul senso della vita e dell'incarnazione,

attraverso i quali guarisce i suoi malesseri fisici e trasforma la sua vita. Sceglie così di dedicarsi alla divulgazione della conoscenza sui piani sottili e di condividere i passaggi del suo viaggio dal dolore alla Gioia, verso il risveglio delle capacità dell'Essere Umano.

I Master Coach

L’operatore di Autoguarigione è colui che diventa un ponte attraverso il quale la persona può riattivare la capacità di autoguargione del suo essere. 

Il trattamento di autoguarigione deve essere un momento in cui la persona si ricongiunge alla fonte della creazione dentro di sè - cioè all’amore dentro di sè, all’amore per se stessa in quanto essere divino. L’operatore è il ponte di questa riconnessione e per farla avvenire deve aver riattivato in prima persona la sua connessione e l’amore verso se stesso; l’apprendimento pertanto non è solo teorico, ma prevede un percorso di autoguarigione di se stessi prima di poter operare su altri esseri. L’operatore deve inoltre conoscere l’anatomia sottile dell’essere umano e saperne attivare i processi auto-curativi attraverso l’uso esatto delle tecniche.

Nel trattamento l’Operatore di Autoguarigione ricorda al corpo come esprimere correttamente le sue funzioni e agisce sul malessere consapevole che quest'ultimo non è un nemico, bensì è l’alleato che spinge a quel processo di trasformazione interiore, verso la sola e unica guarigione: il ritorno consapevole ad esprimere la propria natura.

Un attestato di riconoscimento professionale sarà rilasciato in base ai sensi della legge n° 4/2013 che disciplina il coaching olistico.