Il Metodo Self-Healing Technique

Ricorda chi sei, risevglia chi sei e riattiva la tua auto-guarigione.

Cos’è Self Healing Technique?!

Nella sua esperienza trentennale con gli uomini e le donne di medicina di tutto il mondo, Roberto Antela Martinez ha percorso lunghi viaggi in Nord e Sud America, Australia, India e Cina e ha studiato le naturali capacità del corpo umano di auto-rigenerarsi. Successivamente, ha portato questo sapere in Europa, ha unito le tecniche millenarie apprese dagli sciamani e dai popoli stellari con le moderne scoperte scientifiche e con la riconnessione alla propria essenza divina, fondando così il metodo SHT® Self Healing Technique, che insegna ad ogni individuo come attivare in autonomia le proprie capacità di auto-guarire tutti i livelli dell’essere, fisico, psicologico e animico, in modo spirituale.

Roberto Antela Martinez | Il Fondatore

Nato dopo un avvelenamento in gravidanza e affetto da gravi malattie fisiche, Roberto era considerato un caso incurabile destinato a compiere pochi anni vita. Come ultima speranza, si è recato dai suoi parenti nativi americani, per tentare di essere aiutato dalla loro medicina spirituale.

I miglioramenti inattesi e straordinari che ha ottenuto, lo hanno spinto a viaggiare in tutto il mondo, alla ricerca delle altre antiche cure native che potevano aiutarlo e che, dopo trenta anni, gli hanno permesso non solo di sopravvivere, ma anche di iniziare a Vivere veramente, libero dai dolori, dalle malattie e dalle loro cause: le catene dell’anima. 

Nella cultura nativa, infatti, il termine “medicina” non si limita alla guarigione fisica del corpo come in occidente, ma indica il potere che si ottiene dalla conoscenza dell'universo e di se stessi. Accordandosi alle leggi spirituali e risvegliando i centri energetici, la guarigione di tutti gli aspetti della vita umana (fisico, emotivo, mentale e spirituale), è il naturale risultato.

“L’Uomo di medicina” è il mediatore con il divino, fonte della conoscenza.

SHT® è un metodo che consiste in diverse tecniche di autoguarigione, che ciascuno può applicare su di sè, per attivare i poteri innati di autoguarigione del suo essere e realizzare una vita senza dolore, piena di salute, gioia di vivere e prosperità. Basato su una comprensione olistica dei processi umani, delle leggi naturali, delle più recenti conoscenze della medicina energetica, della fisica quantistica e della ricerca sulla guarigione e sulla coscienza - è una sintesi di spiritualità e scoperte moderne, fisiche e scientifiche.

Elementi della medicina tradizionale cinese, della scienza indiana dei chakra, della guarigione quantistica, della chirurgia dell'aura, delle nuove tecnologie di bio-risonanza russe e della guarigione spirituale secondo le culture native confluiscono in questo metodo. Questa combinazione unica unisce tecniche di guarigione millenarie dell'Estremo Oriente, dell'Asia, dell'India e dell'Occidente all'Amore - il più grande potere curativo - e alla riconnessione alla propria essenza.

Nel metodo SHT®, il sapere energetico sui vari corpi e livelli da cui è costituito l’uomo viene ricordato e applicato su di sè attraverso le tecniche e i problemi come paure, burnout, stress, sofferenze, malattie mentali o fisiche vengono affrontati e spesso risolti energeticamente in autonomia, restituendo all’individuo la possibilità di essere il creatore consapevole della sua vita.

  • SHT® può essere utilizzato su ogni persona, indipendentemente dall'età, su ogni animale ed essere vivente, senza alcun effetto collaterale; non si verificano reazioni indesiderate.

  • SHT ® si basa su leggi naturali, sulla comprensione olistica dei processi umani, convalidata dalle più moderne scoperte scientifiche e sulla consapevolezza spirituale.

  • SHT ® comprende le più recenti scoperte della medicina energetica, della ricerca sulla guarigione e sulla coscienza e della fisica quantistica.

  • SHT ® è una sintesi di spiritualità e scoperte moderne, fisiche e scientifiche.

  • SHT ® è un sistema di guarigione, non un insieme di tecniche con lo scopo di rimuovere i sintomi: si tratta di una guarigione olistica che dissolve il malessere e libera l’anima.